Immagine ok 940x198

Company

STEL srl, nata nel 1979, è una delle più prestigiose realtà nella progettazione e produzione di macchine per la saldatura e il taglio ad INVERTER. Guidata ancora oggi dai fondatori Annamaria Mazzucco e Ermanno Barocco, l’azienda continua a distinguersi per la sperimentazione di sistemi innovativi e per la ricerca tecnologica all’avanguardia,
grazie anche all’energia apportata dalla nuova generazione della famiglia, capace di aggiornare e rinnovare costantemente questa grande realtà italiana.

Ogni anno Stel reinveste il 10% del suo intero fatturato per offrire prodotti sempre più efficaci, affidabili, ecologici.
Realtà in continua espansione, STEL distribuisce e diffonde a livello mondiale i suoi prodotti, attraverso le filiali in Polonia e in Turchia e grazie a collaborazioni in tutto il mondo, dall’Australia all’ Asia, dal Sud Africa al Brasile, dal Cile agli Stati Uniti.

Nei moderni stabilimenti di Castegnero, a pochi chilometri da Vicenza, tradizione e tecnologia caratterizzano la moderna produzione dell’azienda:
5.000 mq di superficie tecnologica
50 collaboratori specializzati
20.000 saldatrici a tecnologia INVERTER prodotti ogni anno
Esportazione in 35 Paesi nel mondo

Azienda giovane e dinamica che ha saputo imporsi nel mercato per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti. Un gruppo che, forte dei risultati ottenuti e sempre pronto a rinnovarsi, pensa ora al futuro puntando al raggiungimento di nuovi obbiettivi.

Nuova Generazione
Sono i nostri clienti che ispirano STEL ad evolvere continuamente non solo per quanto riguarda la tecnologia, ma anche il perfezionamento del design.
Per più di 30 anni i colori grigio, giallo e rosso sono sempre stati identificati con STEL.
Mettendo i clienti costantemente al primo posto nei nostri progetti, STEL sta ora dando inizio a una generazione di macchine d’innovazione dal nuovo design
snellito e dalla nuova combinazione di colori. Una modernissima mescolanza di Grigio-Nero e del singolare ROSSO STEL sarà ora introdotta con
la nuova generazione.
Il mantenere l’inconfondibile ROSSO STEL significa continuare ad esprimere il cuore della tradizione STEL e dei nuovi modi per supportare i nostri clienti.
ROSSO è STEL!

Macchine per Professionisti
Pura performance.
In Stel siamo guidati da una sola passione, una sola ossessione: creare macchine per la saldatura estremamente affidabili per i professionisti più esigenti.
Ogni dettaglio del loro concepimento, sviluppo, costruzione e finitura è guidato dalla stessa passione per l’eccellenza. Le macchine Stel, i mezzi di produzione e di calibratura rispettano i più alti criteri internazionali di resistenza, affidabilità, funzionalità e sicurezza.
Stel è uno dei pochi produttori al mondo a sottoporre tutte le funzioni e le prestazioni al severo e minuzioso esame dei pù rigidi enti certificatori mondiali.
Le linee produttive e i prodotti sono certificati C.S.A. International .
L’ufficio tecnico Stel è certificato ISO/IEC 17025:2005.
Non si diventa produttori di inverter di livello mondiale per caso!!!

Csa